£9.9
FREE Shipping

Cicciobello BOBO

Cicciobello BOBO

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Movimento gambe: Il Ciccio Bello è dotato di un simpatico meccanismo di movimento, che consente al bambolotto di sgambettare come un bimbo vero. La Sebino ottiene per prima in Europa la concessione in esclusiva di un’invenzione della ditta giapponese Ozen che consente, con un disco intercambiabile, di attivare la registrazione del pianto del bebè. Per la prima volta, Cicciobello piange se perde il ciuccio. Il meccanismo che ne permette il funzionamento è alimentato manualmente dalla bambina che gioca con la bambola dandole da bere col biberon. Anche la siringa è molto utile perché permette ai piccoli di interiorizzare il concetto che la guarigione è conseguenza della giusta cura.

Accessori: Il set prevede diversi accessori, come per esempio un tappeto componibile in stile puzzle, un ciuccio e un orsetto.

Cicciobello

Tra gli altri oggetti presenti nella confezione troverete un pratico tappetino componibile, un orsetto e un ciuccio. Quindi ha una struttura di tubolari che si incastrano tra loro per riprendere la forma desiderata e all’occorrenza si ripiega per occupare poco spazio. Lo sorprendente de esta muñeca es que Una vez que se extrae el primer diente, aparece otro mágicamente. El bebe Cicciobello primer diente mide 30 cm. Es muy lindo con su camiseta a rayas, sus pantalones cortos de mezclilla y sus pequeños zapatos amarillos. Cicciobello Olaf Frozen 2 Esta es una de las características más comunes en los bebés Cicciobello. De hecho, puede hablar o cantar una bella melodía para entretener y desarrollar el lenguaje de su hijo. Podemos tomar como ejemplo el modelo de Cicciobello «Cuéntame una historia», que tiene buenas historias para niños mientras sirve como luz de noche. Bebés que caminan y se mueven Carinissimo il pagliaccetto a tema, quindi con stampe che ricordano i baci e lo scambio affettuoso di tenerezze.

Poi, col tempo sono aumentate le funzioni che è in grado di simulare, come bere dal biberon oppure far apparire o scomparire macchie dal corpo. Funzione solletico: Quando la bambola viene solleticata sul pancino, questa inizia a muoversi e a scalciare per il divertimento. Con tanti suoni: Produce suoni diversi che imitano i vagiti del bebè e che fanno sentire la bambina una vera mamma amorevole.In netto anticipo sulle campagne di Oliviero Toscani, lo storico fotografo delle campagne di Benetton, Cicciobello viene lanciato in commoventi rappresentazioni multiculturali in cui bimbe di ogni nazione giocano con i loro pupazzi cosmopoliti. praticamente irresistibile e per completare l’operazione di marketing, viene venduto in una confezione rossa seduto su una culla in polistirolo. E per copiarlo in tutto e per tutto monta per la prima volta un brevetto giapponese che gli permette di piangere a comando.

Un bebé siempre necesita que su mamá o su papá lo mimen y lo abrazen. Cuando Cicciobello está triste, sus hermosos ojos azules derraman lágrimas.. Esta muñeca es mágica, porque sus labios pueden hacer un puchero real como un bebé real. Es suficiente para consolarla para que se calme. Le vendite aumentano e il numero di impiegati della fabbrica arrivano a toccare presto quota 500 nell’epoca di maggiore successo.

Ti potrebbero interessare

Negli ultimi anni però, Cicciobello registra una brusca virata e la fascia d’interesse nei suoi confronti si restringe progressivamente.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop